“Gustando il Borgo” si prepara per l’estate 2015….

“Gustando il Borgo” si prepara per l’estate 2015….

La settima edizione di “Gustando il Borgo” è sempre più vicina, pronta ad allietare le serate agostane e ad esaltare la bellezza del centro storico gioiosano.

L’Associazione “Carpe Diem“, che – insieme all’Amministrazione Comunale – organizza il Festival internazionale di artisti da strada ormai impostosi come uno degli appuntamenti centrali dell’estate gioiosana e locridea, invita alla partecipazione attiva tutti i cittadini disponibili a a collaborare  per la buona riuscita della manifestazione: il prossimo appuntamento sarà sabato 6 Giugno presso la “Terrazza Bar Gatto”, un incontro organizzativo finalizzato in maniera specifica alla definizione dell’edizione 2015 di “Gustando il Borgo”.

Gustando il BorgoAnche quest’anno, puntualmente, il Festival punta alla riscoperta del centro storico gioiosano mediante l’esibizione degli artisti da strada, la valorizzazione dell’artigianato locale, la riapertura di magazzini e “catoji” lungo le strade del borgo.

Di certo, come avvenuto anno dopo anno, anche il 2015 vedrà una crescita qualitativa e quantitativa della manifestazione: Gioiosa (e non solo) attende fiduciosa, preparandosi come di consueto ad indossare il suo vestito migliore.

CATEGORIES
Share This