Il campionato dell’US Gioiosa inizia con un pareggio esterno

Il campionato dell’US Gioiosa inizia con un pareggio esterno

Buona partenza dell’US Gioiosa nel campionato di Prima Categoria.

Sul campo di Locri, la squadra allenata da Mister Mazzone ottiene un buon pareggio contro i rivali dell’Antonimina (match giocato sabato 19 Settembre)

Il rigore vincente di Mario Loccisano - fonte: www.forzagioiosa.it

Il rigore vincente di Mario Loccisano – fonte: www.forzagioiosa.it

L’andamento della gara riflette pienamente l’equilibrio del punteggio: dopo una partenza forte dei padroni di casa – che passano in vantaggio al 10′ del primo tempo con gol di Parrotta, il Gioiosa riesce a riprendere il filo del gioco e a pervenire al pareggio (26′) con un calcio di rigore ben eseguito da Loccisano.

Anche nel secondo tempo, la partita si rivela un confronto ad armi pari fra due buone formazioni che, tuttavìa, hanno ancora molto da assestare sul piano dell’organizzazione di gioco e delle prestazioni individuali.

Antonimina-Gioiosa, fasi di gioco - fonte: www.forzagioiosa.it

Antonimina-Gioiosa, fasi di gioco – fonte: www.forzagioiosa.it

Da segnalare, che nei minuti di recipero sono stati espulsi per reciproche scorrettezze Gargano (Gioiosa) e Varacalli (Antonimina).

La prossima sfida, domenica prossima, è per l’US Gioiosa un derby speciale: contro il Mammola, la compagine gioiosana proverà ad ottenere la prima vittoria del suo campionato e rilanciare le proprie ambizioni per la stagione 2015/2015.

CATEGORIES
Share This