Parte male la stagione della Sensation Gioiosa C5

Parte male la stagione della Sensation Gioiosa C5

fonte: http://www.asdsensationc5.it/

Primo turno di Coppa Italia: si apre di fatto la stagione sportiva 2015-2016 per la Sensation Profumerie che, come da calendario, ha ospitato l’Andrè in casa.

Le temperature torride, l’entusiasmo tipico del primo giorno di scuola e l’amicizia confermata fra le due società: questi gli ingredienti che hanno caratterizzato la gara in questione.

Una partita tutto sommato equilibrata che, innanzitutto, evidenzia deficit fisici dovuti all’insufficiente periodo di preparazione da entrambe le parti e, in secondo luogo, fa vedere un gioco lento, frammentato, poco fluido che comunque premia l’Andrè, squadra di categoria superiore, con una rosa di giocatori di livello ed esperienza, che porta a casa la vittoria con risultato finale 0-2.

Sensation

La partita si apre ed entra subito nel vivo con un goal realizzato da Celia M. al 3′ minuto; qualche occasione per pareggiare a favore della Sensation Profumerie creata, per lo più, da Roccisano (rientrato in campo con tanta grinta dopo 9 mesi a causa di un infortunio) che sotto rete non riesce, peró, a mettere la palla dentro. Il primo tempo si chiude con un parziale di 0-1 per la squadra di Sant’Andrea dello Jonio.

La ripresa é più lenta per gli ospiti: ancora occasioni goal per la Sensation Profumerie che registra, accanto all’ottima performance di Roccisano, migliore in campo che si conferma punta di diamante per la formazione gioiosana, le prestazioni positive di Minnella, il più giovane a toccare il campo, e Alì, pilastro della difesa biancorossa. Dopo qualche palla pericolosa per Sperlì e qualcuna in più per Battaglia, che anche oggi puó vantare una buona prova, ha la peggio il portiere di casa che subisce un goal realizzato fuori area da Pastori al 17′ minuto della ripresa. La partita si conclude 0-2 per l’Andrè, più esperta, più organizzata in campo, più brava a sfruttare le occasioni.

Sensation-AndrèNuovo allenatore, tanti arrivi e assenze importanti fanno censire un buon inizio stagione per la Sensation Profumerie che, in attesa di avere tutta la rosa al completo, lavora strenuamente per abituarsi al nuovo assetto in campo e per acquisire una forma fisica più efficace.

Archiviato l’Andrè, con una settimana in più di preparazione, si pensa alla sfida fuori casa contro il Siderno Fantastic Five, prevista per sabato 12 settembre alle 16.

CATEGORIES
Share This