Primo turno di Coppa Italia per la Sensation Gioiosa C5

Primo turno di Coppa Italia per la Sensation Gioiosa C5

Anche per la Sensation Gioiosa C5 inizia ufficialmente la nuova stagione agonistica 2015/2016.

Sabato 5 Settembre, con orario d’inizio alle ore 16.00 presso l’impianto sportivo “Ai campetti” di Via Limina, la formazione gioiosana di calcio a 5 sfiderà gli avversari dell’Andrè (Sant’Andrea dello Jonio, vecchia conoscenza del campionato di C2) nel primo turno di Coppa Italia.

Sensation-AndrèLa formula prevede un girone di 3 squadre (l’altra formazione sorteggiata è stata Fantastic Five Siderno), con la seconda partita (in programma sabato 12 Settembre) che vedrà scontrarsi i perdenti del primo match (Sensation Gioiosa – Andrè) e la compagine sidernese.

La squadra gioiosana, che è molto cambiata durante il mercato estivo (leggi QUI e QUI) a partire dalla guida tecnica, punta ad una stagione brillante e a proseguire il percorso di crescita già registrato negli ultimi anni (anche e soprattutto grazie ai successi  e ai telenti della propria juniores – leggi QUI).

Ciavula.it seguirà puntualmente la stagione agonistica della Sensation Gioiosa C5 e proverà a raccontarvi settimanalmente questa splendida realtà sportiva di Gioiosa Jonica.

CATEGORIES
Share This