Le ragazze della Sensation Pallavolo continuano a vincere

Le ragazze della Sensation Pallavolo continuano a vincere

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Gara e Risultato Sensation Profumerie Gioiosa vs Paper Moon   3   –   2           
Lacation ITC Marconi di Siderno
Parziali  Set I° set: 25-11   II° set: 22-25   III° set: 25-20  IV° set: 13 – 25   V° set: 15-7
Arbitri I° Cangemi Vito – II° Pultrone Eugenio
Atlete Sensation Agostino A., Agostino C., Alì, Franco P., Franco L., Mazzone, Pasqualino, Gugliotta C., Gugliotta A., Musolino, Gargano E., Gargano V.
Allenatore Sensation I° Greco – II° Puntillo
Atlete Paper Moon Bruzzese, Cavaleri, Carbone, Ruggia, Tosi, Pasqualino, Managò, Romeo, Cilione p., Cilione C., Cipolla, D’Agostino.
Allenatore Paper Moon Carrozza

La Sensation Profumerie Gioiosa vince anche il secondo derby jonico contro la Paper Moon, nella prima gara del massimo campionato regionale di pallavolo femminile.

Dopo la vittoria in trasferta di domenica scorsa, al Pala Marcellino di Marina di Gioiosa Jonica per 3 a 0, la squadra del mister Greco, coadiuvato dal mister in seconda Puntillo, vince al tie-break una gara avvincente e molto sentita da entrambe le squadre e dal caloroso pubblico presente al Pala ITC Marconi di Siderno.

SensationPallavolo1Le ragazze del mister Greco, sono scese in campo concentrate e convinte di poter fare i primi punti della classifica, visto anche il risultato positivo della scorsa settimana, sempre con la Paper Moon, che ha permesso alla squadra gioiosana di passare il turno in coppa Calabria. La Sensation vince senza problemi un 1° set con il risultato di 25-11.

Il 2° set, combattuto punto a punto, si chiude a favore delle ragazze del mister Carrozza con il risultato di 25-22.

Il 3° set, sempre a favore della Sensation, si conclude con il risultato di 25-20 dopo circa 24 minuti.

Nel 4° set la squadra del mister Greco perde la concentrazione e non fa più di 13 punti regalando il parziale alla Paper Moon.

Ma la concentrazione ritorna al tie-break dove tutta la squadra reagisce e si impone nettamente sulle avversarie con un secco 15 a 7, chiudendo una gara veramente avvincente e piena di emozioni.

SensationPallavolo2

Ottima prestazione di tutte le ragazze del mister Greco che, alla fine della gara, si è dimostrato molto soddisfatto del risultato ottenuto in questo derby e del trend positivo della squadra. Anche in questo fine settimana pubblico delle grandi occasioni al Pala ITC Marconi di Siderno, che ha sostenuto lealmente entrambe le squadre.

Prossima appuntamento sabato 24 ottobre a Cutro, prima trasferta del campionato contro una compagine neopromossa di tutto rispetto.

La dirigenza dell’AD Polisportiva Gioiosa 1990 comunica ai propri sostenitori che sta valutando la necessità di apportate qualche ulteriore innesto alla squadra che possa migliorare un organico già di tutto rispetto.

N.B.: le foto sono liberamente tratte da facebook

CATEGORIES
Share This