La Sensation Gioiosa C5 riparte con un pareggio

La Sensation Gioiosa C5 riparte con un pareggio

fonte: www.calabriafutsal.it

SENSATION GIOIOSA C5 – REGGIO FC     2-2

La squadra di casa, famelica di vittorie, affronta il primo tempo con cuore, testa e tanta grinta registrando un dominio pressoché assoluto: sblocca il risultato Cremona, poco dopo raddoppia Minnella.

Nella fase conclusiva del primo tempo, dopo tanti tiri in porta da parte di una Sensation Profumerie organizzata e ben assestata in campo, una disattenzione permette alla squadra ospite di accorciare le distanze con un goal di Amedeo.

Sensation-ReggioFC

Distanze che potevano allargarsi nuovamente se la Sensation Profumerie avesse messo in rete il rigore guadagnato su un fallo in area allo scadere; primo tempo, dunque, che si conclude su un parziale di 2-1.

Il secondo tempo si apre con un goal di Minniti che consente ad una Reggio FC scaltra e con tanta voglia di riscatto di pareggiare i conti.

Da qui in poi, occasioni per entrambe le squadre fanno registrare una partita che si avvia verso la conclusione con un andamento equilibrato e senza altre reti.

Un punto amaro per la Sensation Profumerie che oggi meritava qualcosa in più, un punto prezioso per Reggio FC che ha dimostrato di saper sfruttare le occasioni e di non aver paura di affrontare qualunque sfida.

Ecco l’intervista post-partita di Mister Raffaele Ragona (fonte: ASD Sensation).

CATEGORIES
Share This