Carabinieri: arresti e denunce a Gioiosa Marina, Casignana e Siderno

Carabinieri: arresti e denunce a Gioiosa Marina, Casignana e Siderno

Riceviamo e pubblichiamo

NOTA STAMPA DEL 10 FEBBRAIO 2016
CARABINIERI. MARINA DI GIOIOSA JONICA, UN ARRESTO PER MALTRATTAMENTI IN FAMIGLIA, LESIONI PERSONALI, MINACCIA E PORTO INGIUSTIFICATO DI COLTELLI.

I Carabinieri della Stazione di Marina di Gioiosa Jonica hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, per maltrattamenti in famiglia, minaccia grave, lesioni personali e porto ingiustificato di strumenti atti ad offendere, un operaio 48enne del posto.
Lo stesso, a causa di dissidi familiari legati a una morbosa gelosia, avrebbe aggredito la propria compagna, cagionandole delle contusioni all’avambraccio. Solo l’immediato intervento dei Carabinieri ha impedito che la situazione giungesse a un epilogo più grave.
Nel corso della perquisizione addosso al prevenuto sono stati rinvenuti 2 coltelli a serramanico, rispettivamente, della lunghezza complessiva di 14 e 15 cm, occultati in un marsupio che portava a tracolla.
L’arrestato è stato ristretto presso il proprio domicilio sito a Bivongi in regime di arresti domiciliari, come disposto dall’A.G.

carabinieri

NOTA STAMPA DEL 10 FEBBRAIO 2016
CARABINIERI. CASIGNANA ESITO DI UN SERVIZIO DI CONTROLLO STRAORDINARIO DEL TERRITORIO. 2 PERSONE DENUNCIATE.

I Carabinieri della Stazione di Caraffa del Bianco nell’ambito di un più ampio servizio di controllo del territorio disposto dalla Compagnia di Bianco, finalizzato ad arginare i reati in materia di armi, hanno:
 rinvenuto alcune cartucce all’interno di un serbatoio per pistola accuratamente occultato in un muro a secco, in un terreno demaniale;
 denunciato due 67enni del posto:
 uno trovato in possesso di numerose munizioni rinvenute a seguito di perquisizione personale e ritenuto altresì responsabile di aver realizzato un BYPASS sulla rete idrica comunale per alimentare il sistema di abbeveraggio dei propri animali;
 l’altro anch’egli per aver realizzato un BYPASS sulla rete idrica comunale per alimentare il sistema di abbeveraggio dei propri animali.

CarabinieriEVIDENZA

NOTA STAMPA DEL 10 FEBBRAIO 2016
CARABINIERI. SIDERNO, GIOVANE DONNA ARRESTATA PER DETENZIONE ILLECITA DI STUPEFACENTI.

I Carabinieri della Stazione di Siderno hanno tratto in arresto FERRARO Valeria, 19enne del posto, colta nella flagranza di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso di una perquisizione domiciliare presso la sua abitazione, la medesima è stata trovata in possesso di diverse centinaia grammi di marijuana abilmente occultati nella camera da letto.
L’arrestata è stata sottoposta agli arresti domiciliari presso la propria abitazione come disposto dall’A.G..

CATEGORIES
Share This