Marina di Gioiosa Ionica, Barbara Costa (Cuore e Futuro): “Il voto di ogni cittadino è fondamentale”
“La città ha bisogno di un rilancio urgente, bisogna andare a votare”
“La nostra amata Marina di Gioiosa Ionica necessita di un rilancio immediato e concreto. Non possiamo permetterci di restare inerti di fronte alle sfide che ci attendono”. Con queste parole Barbara Costa, candidata al consiglio comunale di Marina di Gioiosa Ionica nella lista “Cuore e Futuro” a sostegno del candidato sindaco Rocco Femia, lancia un appello alla cittadinanza, sottolineando l’importanza cruciale delle prossime elezioni amministrative e dell’esprimere la propria preferenza.
“Anche nei piccoli comuni – afferma la Costa – il voto di ogni singolo cittadino è decisivo. Non possiamo delegare ad altri il nostro futuro. Dobbiamo prendere in mano il destino della nostra città e costruire insieme un domani migliore. Occorre esercitare il proprio diritto di voto, un vero diritto ad un futuro migliore, una scelta che va ponderata e non rimandata o delegata ad altri”.
La Dottoressa Costa, forte della sua esperienza professionale e del suo profondo legame con il territorio, si impegna a portare in consiglio comunale una visione di rinnovamento e sviluppo sostenibile, mettendo al centro le esigenze dei cittadini e la valorizzazione delle risorse locali.
La candidata sottolinea l’importanza di un’amministrazione che sappia ascoltare e rispondere alle esigenze di tutti, dai giovani agli anziani, dalle famiglie alle imprese, creando un ambiente favorevole alla crescita economica, sociale e culturale. “La percentuale sotto il 50% alle precedenti comunali, dimostra un preoccupante disinteresse, noi oggi vogliamo invertire questa tendenza, far innamorare nuovamente i cittadini della politica locale del fare”.
“Vogliamo – spiega la candidata – una Marina di Gioiosa Ionica che guardi al futuro con ottimismo, senza dimenticare le proprie radici e la propria identità. Un luogo dove la qualità della vita sia al primo posto, dove i nostri figli possano crescere e realizzare i propri sogni”.
“Il futuro di Marina di Gioiosa Ionica – conclude la Costa – è nelle nostre mani. Con il vostro sostegno, possiamo far rinascere la nostra città e restituirle il suo splendore. Non facciamo scegliere ad altri il nostro futuro”. Un invito rivolto a tutti i cittadini di Marina di Gioiosa Ionica a sostenere la lista “Cuore e Futuro” e a votare Rocco Femia Sindaco, per costruire insieme una città più vivibile, inclusiva e proiettata verso il futuro.
Ufficio Stampa Cuore e Futuro