Gioiosa Ionica, Simona Coluccio: “Dopo mesi di attesa, è stato firmato il progetto di vita di Maria Pia”
Finalmente, dopo mesi di attesa, è stato firmato il progetto di vita di Maria Pia! Questo importante traguardo è stato raggiunto grazie alla collaborazione e alla disponibilità delle istituzioni coinvolte.
Un grande ringraziamento va all’avvocato Pino Mammoliti, Presidente dei diritti del malato del foro di Locri, al Prefetto di Reggio Calabria, dottoressa Clara Vaccaro, all ‘avvocato Daniela alla Dottoressa Sonia Bruzzese responsabile del distretto sociale di Caulonia, al Sindaco Luca Ritorto e al Direttore del Distretto Sanitario Salvatore Barillaro per il loro impegno e la loro dedizione, al direttore generale dell’ Asp di Reggio Calabria, dottoressa Lucia Di Furia. La loro disponibilità e il loro lavoro di squadra hanno reso possibile questo importante risultato.
Il progetto di vita di Maria Pia rappresenta un importante passo avanti, non solo per mia figlia , ma per tutte le persone che necessitano di servizi essenziali e continui. Speriamo che questo sia solo l’inizio di un percorso positivo e che possa portare benefici a tutti i ragazzi coinvolti.
Voglio ringraziare anche tutte le persone che hanno lavorato dietro le quinte per rendere possibile questo progetto. Il vostro impegno e la vostra dedizione sono stati fondamentali per raggiungere questo importante traguardo.
*Grazie a tutti per il vostro supporto!* Speriamo di poter continuare a lavorare insieme per migliorare la vita delle persone con disabilità e delle loro famiglie.
Simona Coluccio