Iniziamo a fare un po’ di chiarezza
di Samuel Zenone
Cari Concittadini, nonostante siano trascorsi diversi giorni, con la presente rispondo ai miei colleghi di maggioranza e minoranza che mi hanno menzionato nei loro dibattiti social.
Ringrazio il gruppo consiliare di minoranza “COSTRUIRE INSIEME” per l’attenzione sottintesa che mi ha rivolto, ma il mio suggerimento è quello di fare una politica seria e costruttiva evitando di fare inutile propaganda strumentalizzando il mio nome per fini politici che non mi appartengono.
Per quanto riguarda il gruppo consiliare di maggioranza “GIOIOSA BENE COMUNE” vorrei porre delle domande. A quale mandato vi riferite? A quello che mi ha dato il popolo o quello che mi avete riservato voi?
Purtroppo… i legami, la stima e il coinvolgimento del progetto politico GIOIOSA BENE COMUNE nato anni fa, ad oggi, non mi vede coinvolto in prima persona (NON PER MIA SCELTA) ma per decisioni prese da QUALCUNO all’interno della maggioranza in mia assenza.
Se gli ideali di “GIOIOSA BENE COMUNE” sono libertà, trasparenza e rispetto, perché mi è stato negato il diritto ottenuto dalla LIBERA E DEMOCRATICA DECISIONE ESPRESSA DAI CITTADINI GIOIOSANI nell’ultima tornata elettorale?
LA MERITOCRAZIA, sta nell’impegno e nella volontà espressa dal popolo, oppure sta in accordi pre-elettorali tenuti nascosti al sottoscritto ad oggi ancora negati? Personalismi e compiacimenti vari non mi sono mai appartenuti e la stessa cosa credo debba valere per tutti i cittadini della nostra comunità. Così facendo, quale fiducia è stata chiesta agli elettori se non è stata rispettata la loro volontà?
Sempre nella nota stampa di “GIOIOSA BENE COMUNE” si legge: La continuità e la stabilità amministrativa sono un valore per la comunità; VERISSIMO!!! Ma come pensate che possa portare sviluppo e crescita nella nostra cittadina se si pensa solo ai personalismi e favoritismi di alcuni se non di pochi?
VIVA LA DEMOCRAZIA… SE ANCORA ESISTE!!!