Morgan direttore artistico del Kaulonia Tarantella Festival? Le perplessità dell’ex sindaco Frammartino e del consigliere Marziano
Fa discutere, nella sinistra cauloniese, la possibilità preannunciata dal vicesindaco Riccio che a Morgan venga affidata la direzione artistica del Kaulonia Tarantella Festival 2025.
“Morgan ha un carattere particolare, si è dimostrato spesso instabile – ha dichiarato a Ciavula il consigliere comunale Antonio Marziano, del Partito Democratico – Non vorrei che al Kaulonia Tarantella Festival accadesse quello che è successo a Sanremo. Non so se è la persona adeguata per gestire il festival di Caulonia. Mimmo Cavallaro e Carlo Frascà sarebbero stati assolutamente all’altezza di farlo da soli”.
Anche Nicola Frammartino, già sindaco di Caulonia, attraverso i social ha esternato le sue perplessità: “Condivido i rilievi critici di Giovanni Maiolo – ha scritto Frammartino su facebook – riguardo alla possibilita’ che Morgan possa essere nominato direttore dell’edizione 2025 del Festival Tarantella”.