Caulonia, Belcastro: “L’amministrazione Cagliuso nega la verità, pensano alla spada di Damocle delle regionali che pende sulle loro teste”
L’amministrazione di Caulonia si contraddice, negando la verità sui servizi sociali. Attraverso il loro comunicato stanno tentando di smentire con le parole i fatti, ma gli atti amministrativi sono chiarissimi.
La realtà è che l’Ufficio di Piano non è in grado di assicurare il servizio sociale professionale sul territorio dell’Ambito, lo afferma in una nota lo stesso Ente, perciò il tentativo dell’amministrazione (maldestro!) di arrampicarsi sugli specchi non è riuscito in quanto a smentire se stessa sono proprio i documenti da loro stessi prodotti.
Il servizio sociale professionale non è garantito, e questo rappresenta un problema gravissimo.
L’amministrazione comunale di Caulonia per distogliere l’attenzione dal serio problema utilizza, come suo costume, l’offesa personale, ma questo atteggiamento qualunquista e approssimativo non è accettabile quando a pagarne le spese sono persone e famiglie in condizione di fragilità che hanno diritto a ricevere i servizi essenziali e non possono essere lasciate senza sostegno.
Comprendiamo che come dice un antico detto “la lingua batte dove il dente duole” ergo che sono interessati alla imminente campagna elettorale atteso che pende sulla loro testa la spada di Damocle, ma anche per rispetto dei cittadini bisognosi pensassero a risolvere e a concentrarsi sui problemi della gente.
Caterina Belcastro Segretaria PD di Caulonia