Giallo a Gioiosa Ionica: proseguono le indagini sulla morte del cittadino indiano

Giallo a Gioiosa Ionica: proseguono le indagini sulla morte del cittadino indiano

Le autorità stanno cercando di far luce sul misterioso ritrovamento del corpo senza vita di un cittadino indiano, scoperto avvolto in un lenzuolo nelle vicinanze della chiesa di San Rocco, nel cuore del centro storico di Gioiosa Ionica.
Il cadavere è stato rinvenuto da alcuni operatori ecologici. Subito sono scattate le indagini, che si stanno concentrando in particolare sulle tracce di sangue presenti sia sul corpo che sul lenzuolo. Un dettaglio che ha spinto gli investigatori a non escludere l’ipotesi di omicidio, sebbene al momento rimangano aperti diversi scenari, inclusa la possibilità di una morte accidentale.
I Carabinieri del Ris hanno effettuato un sopralluogo nell’abitazione della vittima, alla ricerca di indizi utili a ricostruire la dinamica dei fatti. Parallelamente, sono in fase di analisi le immagini delle telecamere di videosorveglianza installate nelle vicinanze del luogo del ritrovamento.
La Procura della Repubblica di Locri, che coordina le indagini, mantiene il massimo riserbo sull’inchiesta. Si attendono ora gli esiti dell’autopsia, che sarà eseguita presso l’ospedale di Locri, per chiarire le cause esatte del decesso e offrire ulteriori elementi agli inquirenti.

CATEGORIES
TAGS
Share This