Tragedia a Catanzaro, bimbo di 2 anni muore investito da un furgone

Tragedia a Catanzaro, bimbo di 2 anni muore investito da un furgone

Notizia tratta da Ansa.it

Un bambino di due anni è morto a Catanzaro dopo essere stato investito da un furgone che era in fase di retromarcia. Il conducente del mezzo non si é accorto di nulla ed è stato rintracciato poco dopo dalla Polizia di Stato nella sua abitazione. L’uomo, dopo avere appreso la notizia dell’incidente, ha accusato un malore.

L’incidente si é verificato nel quartiere Janò, nella periferia cittadina, nel cortile antistante l’abitazione del bambino, che nel momento in cui è stato investito stava giocando. Gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell’accaduto sono state avviate dalla polizia locale e dai carabinieri.

La Procura della Repubblica di Catanzaro ha aperto un fascicolo per ricostruire la dinamica dell’incidente ed accertare eventuali responsabilità.

(ANSA)

CATEGORIES
TAGS
Share This