Il SAI di Gioiosa Ionica aderisce alla manifestazione pro Palestina di Locri

Il SAI di Gioiosa Ionica aderisce alla manifestazione pro Palestina di Locri

Il progetto di accoglienza SAI di Gioiosa Ionica annuncia la propria adesione alla manifestazione pro Palestina, in programma a Locri, lunedì 29 settembre a partire dalle ore 18.00
La partecipazione nasce dalla volontà di ribadire i valori che animano quotidianamente il nostro lavoro: il diritto alla vita, alla dignità e alla libertà per ogni persona.
Il popolo palestinese, vessato da decenni, ha oggi più che mai bisogno del sostegno di tutti noi, con la forza della solidarietà internazionale e del riconoscimento dei diritti fondamentali.
Come operatori e come comunità di accoglienza, crediamo nella forza del mare come spazio di incontro e di salvezza, capace di unire popoli e culture.
Un mare che salva e accoglie, non un mare che divide e uccide.
Con la nostra presenza vogliamo unirci a quanti chiedono pace, giustizia e rispetto dei diritti umani, convinti che la solidarietà sia l’unica strada possibile per costruire un futuro diverso.

Ufficio Stampa

CATEGORIES
TAGS
Share This