
Presunto molestatore bloccato in discoteca a Corigliano Rossano: segnalato e consegnato ai Carabinieri
È stato individuato e fermato all’interno di una discoteca di Corigliano Rossano un uomo segnalato da diversi presenti come presunto molestatore. L’episodio si è verificato durante la serata conclusiva della stagione estiva in un noto locale della zona, nel fine settimana appena trascorso.
Grazie all’intervento tempestivo del servizio di sicurezza interna, in collaborazione con gli organizzatori dell’evento, l’uomo è stato immediatamente bloccato e consegnato ai carabinieri del Reparto territoriale di Corigliano Rossano, prontamente giunti sul posto per gli accertamenti del caso.
Secondo quanto riferito dalla direzione del locale, diverse giovani avrebbero segnalato comportamenti molesti da parte del soggetto, che è stato individuato in breve tempo dallo staff di sicurezza. L’efficace coordinamento tra organizzatori e sicurezza ha evitato il peggioramento della situazione, tutelando i presenti e permettendo il normale svolgimento della serata.
Le forze dell’ordine stanno ora verificando la posizione dell’uomo e raccogliendo tutte le testimonianze utili a chiarire la dinamica dei fatti.