Sergio Bonelli Editore presenta: “Gea 9. La casa dei canti”

Sergio Bonelli Editore presenta: “Gea 9. La casa dei canti”

Dal 19 settembre in fumetteria e libreria l’ultimo capitolo della saga dei Baluardi di Luca Enoch 

Nono e ultimo appuntamento in libreria e in fumetteria con le avventure di Gea grazie all’arrivo sugli scaffali, dal prossimo 19 settembre, del nuovo volume del fantasy adolescenziale ideato da Luca EnochGEA 9. LA CASA DEI CANTI.

Irresistibile e permalosa, iperdinamica e dormigliona, estroversa ma allo stesso tempo riservata. Gea è così, impossibile da etichettare e travolgente come un uragano di emozioni. Un’adolescente pelle e ossa, fotofobica e rockettara (o meglio, aspirante tale), ma soprattutto una ragazza che nasconde un grande segreto: lei è un Baluardo e la sua missione proteggere il mondo dalle intrusioni di creature aliene provenienti da altri piani di esistenza!

In questo volume, proseguono le battaglie contro gli invasori, mentre i Diavoli cercano di creare una nuova razza più idonea alla vita sulla Terra. Ultimo atto per la biondina rockettara che “sembra” aver definitivamente appeso la chitarra al chiodo. Tutto precipita verso l’inevitabile scontro finale.

GEA 9 contiene gli episodi “IL TEMPO DELLA MANO CRUDELE” “LA CASA DEI CANTI”, oltre alla postfazione a firma dell’autore.

Le avventure dell’eroina di Luca Enoch e del suo inseparabile famiglio, il gatto nero Cagliostro, sono disponibili in 9 volumi totali.

LUCA ENOCH

Nato a Milano, inizia l’attività come grafico e illustratore per il settore editoriale e pubblicitario. L’esordio da fumettista avviene nel 1991 su “Fumo di China”, con la storia fantasy Eliah, mentre è del 1992 il racconto Berserk, sull’“Intrepido”. Dà poi vita alla serie “Sprayliz”, dedicata a una teenager amante dei graffiti urbani. Per Sergio Bonelli Editore scrive e disegna alcune storie di “Legs Weaver” e nel 1999 crea la miniserie “Gea”. Nel 2007, con Stefano Vietti, pubblica per Bonelli il primo albo dei Romanzi a Fumetti Dragonero, il cui successo porterà alla nascita nel 2013 della serie mensile, e, a partire dal 2017, anche della serie spin-off “Senzanima”, sempre in collaborazione con Vietti.

GEA 9. LA CASA DEI CANTI

Soggetto: Luca Enoch

Sceneggiatura: Luca Enoch

Disegni: Luca Enoch

Copertina: Luca Enoch

Formato13 x 18, b/n

Tipologia: brossurato con sovracoperta

Pagine: 256

ISBN code: 979-12-5629-133-5

Prezzo: 10,50 euro

https://shop.sergiobonelli.it/gea/2025/07/23/libro/gea-9-la-casa-dei-canti-1026293/https://www.instagram.com/sergiobonellieditoreufficiale/

https://www.facebook.com/SergioBonelliEditoreUfficiale

Sergio Bonelli Editore

CATEGORIES
TAGS
Share This