
Sergio Bonelli Editore presenta: “Zagor contro il vampiro 4. L’antica maledizione”
Dal 26 settembre in libreria e fumetteria il quarto volume della collana che raccoglie le storie più orrorifiche dello Spirito con la Scure!
Appuntamento in libreria e fumetteria il 26 settembre con la quarta uscita della collana dedicata all’epico incontro-scontro tra lo Spirito con la Scure e uno dei suoi antagonisti più agghiaccianti: il Barone Bela Rakosi.
Le indagini su un orribile contagio di vampirismo conducono Zagor, Cico e il dottor Metrevelic nel cuore dei Monti Superstizione. Ma anche altri si muovono nei paraggi: la contessa-vampira Ylenia Varga, Mister Ferguson e un misterioso Non-Morto, con la sua schiera di servitori. Tutti alla ricerca del luogo dove si nasconde il barone Bela Rakosi.
ZAGOR CONTRO IL VAMPIRO. L’ANTICA MALEDIZIONE raccoglie gli episodi “Vampiri”, scritto e sceneggiato da Jacopo Rauch con i disegni di Raffaele Della Monica, e “L’antica maledizione”, di Jacopo Rauch con le illustrazioni di Gallieno Ferri, Gianni Sedioli, Marco Verni. Completa il volume l’introduzione “Il ritorno del vampiro” di Moreno Burattini, mentre l’illustrazione di copertina è firmata da Gallieno Ferri.

ZAGOR CONTRO IL VAMPIRO 04.
L’ANTICA MALEDIZIONE
Soggetto: Jacopo Rauch
Sceneggiatura: Jacopo Rauch
Disegni: Raffaele Della MonicaGallieno Ferri, Gianni Sedioli, Marco Verni
Copertina: Gallieno Ferri
Formato: 16 x 21 cm, B/N
Pagine: 432
Tipologia: brossurato
ISBN code: 979-12-5629-135-9
Prezzo: 17 euro
Online e sui social:
https://www.facebook.com/ZagorSergioBonelliEditore
Sergio Bonelli Editore