Chiaravalle, uomo si getta in un rogo e resta gravemente ustionato. Trasferito in elisoccorso al Centro Grandi Ustioni di Catania

Chiaravalle, uomo si getta in un rogo e resta gravemente ustionato. Trasferito in elisoccorso al Centro Grandi Ustioni di Catania

Un drammatico episodio ha scosso la comunità di Chiaravalle Centrale, in provincia di Catanzaro, dove un uomo originario del luogo si è procurato ustioni gravissime dopo essersi gettato in un rogo che, stando alle prime ricostruzioni, avrebbe appiccato lui stesso.

L’allarme è scattato immediatamente. Sul posto sono intervenuti in tempi rapidi i sanitari del 118, i quali hanno prestato le prime cure all’uomo. Le sue condizioni sono apparse subito estremamente critiche.

Trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Pugliese di Catanzaro, i medici hanno valutato la complessità del quadro clinico, decidendo per il trasferimento in una struttura specializzata. Data l’estensione e la gravità delle lesioni riportate, è stato disposto l’immediato trasporto con elisoccorso verso il Centro Grandi Ustioni di Catania.

Prima della partenza, l’uomo era stato intubato per stabilizzarlo. Attualmente le sue condizioni restano gravissime e si prevede il ricovero diretto nel reparto di Rianimazione della struttura siciliana.

Le Forze dell’Ordine hanno avviato le indagini di rito per fare piena luce sulla dinamica dell’accaduto e per ricostruire le precise circostanze che hanno condotto l’uomo a compiere il gesto estremo.

CATEGORIES
TAGS
Share This