
Forza Italia Caulonia: “Gli sconfitti vivono in una realtà tutta loro”
Cari cittadini,
il dato elettorale ottenuto dal nostro candidato Salvatore Cirillo ci riempie di gioia e di orgoglio.
Avere ricevuto 19225 consensi ed essere risultato il primo degli eletti in tutta la circoscrizione Sud della Regione Calabria, costituisce motivo di assunzione di grande responsabilità verso la comunità tutta.
Mai nessun candidato nella storia del regionalismo della provincia, aveva raggiunto simile risultato !
Desideriamo, quindi, augurare al (permetteteci di scriverlo) nostro Sasà, ogni bene presente e futuro.
Forza Italia è risultato essere il partito più scelto, sia a livello regionale, sia a livello provinciale, sia a livello comunale. Non vi è dubbio che avere ottenuto anche a Caulonia la leadership quale primo partito con 1362 consensi, costituisce la cartina al tornasole dell’ottimo lavoro espletato dal partito nel nostro paese.
Il dato di Forza Italia, rappresentato dal 44,64% dei consensi è superiore di gran lunga rispetto alla media provinciale e vuol dire che quasi un cauloniese su due ha votato il nostro partito. La coalizione di centro destra, poi, con il 62,01% dei voti a Caulonia ha quasi raddoppiato quelli del centro sinistra ed è risultata superiore alla media regionale.
Gli sconfitti, dimentichi che la percentuale raggiunta a Caulonia pari al 37,45%, è di molto inferiore alla media regionale della coalizione, pari al 41,73%, dovrebbero fare molte riflessioni sulla base dei dati elettorali. Ciò nonostante la presenza di una candidata locale.
Ed invece, come se vivessero in una realtà tutta loro e tutta rosea, pubblicano comunicati personali che riportano affermazioni trionfalistiche ed analisi politiche del tutto immaginarie!
Certo, anche se fortemente gratificante, la situazione non ci appaga ancora.
Come Forza Italia Caulonia, staremo vicini al consigliere regionale e lo sosterremo con tutte le nostre forze affinchè prosegua in continuità con quanto già fatto, a dare risposte concrete al nostro territorio e a lasciare agli altri le polemiche inutili e sterili.
Un augurio di buon lavoro viene rivolto anche agli altri eletti della locride nelle persone dei consiglieri Giovanni Calabrese e Giacomo Crinò.
Forza Italia Caulonia