Atti intimidatori ai danni del giornalista Pietro Comito, collaboratore dell’emittente televisiva Video Calabria

Atti intimidatori ai danni del giornalista Pietro Comito, collaboratore dell’emittente televisiva Video Calabria

Atti intimidatori a Vibo Valentia ai danni del giornalista Pietro Comito, collaboratore dell’emittente televisiva Video Calabria.

La sua auto, parcheggiata in piazza Santa Maria, nel centro della città, è stata danneggiata: una profonda riga è stata tracciata su una fiancata con un oggetto appuntito. Al momento non sono stati individuati i responsabili.

Comito ha reso pubblico l’accaduto attraverso un video sui social, dove ha dichiarato di non avere intenzione di fermarsi:

“Nella mia vita ho affrontato colpi ben più duri e li ho superati con coraggio. Non sono come voi, vigliacchi. Io vi guardo e vi affronto a testa alta. Vibo Valentia è una città bellissima. Non sono solo: ci sono persone che credono in me e apprezzano ciò che faccio.”

La denuncia è stata presentata alle autorità competenti, che hanno avviato le indagini per identificare i responsabili e chiarire le dinamiche dell’intimidazione.

La nostra redazione esprime piena solidarietà al collega Pietro Comito e condanna con fermezza il vile gesto subito, auspicando che le autorità facciano piena luce sull’accaduto.

CATEGORIES
TAGS
Share This