A Caulonia un incontro dedicato alle buone pratiche di convivenza e senso civico

A Caulonia un incontro dedicato alle buone pratiche di convivenza e senso civico

La Presidenza del Consiglio Comunale di Caulonia informa la cittadinanza che giovedì 4 dicembre, alle ore 17:00, presso la Biblioteca Comunale di via Brigida Postorino, Caulonia Marina, si terrà un incontro pubblico dal titolo: «Costruire comunità: buone pratiche per la convivenza e il senso civico».

L’iniziativa, promossa dalla Presidenza del Consiglio Comunale, vedrà la partecipazione di autorevoli rappresentanti delle istituzioni civili, religiose e scolastiche, con l’obiettivo di favorire il dialogo e la condivisione di esperienze utili a rafforzare il tessuto sociale e il senso di responsabilità collettiva.

Interventi previsti:

·         Francesco Cagliuso, Sindaco di Caulonia

·         Lucia Pagano, dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo Falcone-Borsellino

·         Don Donato Ameduri, parroco

·         Don Lorenzo Spurio, parroco

·         Pino Imperitura, pastore della Chiesa della Riconciliazione

·         Tenente Serena Agasta Grazia Scuderi, Comandante della Polizia Municipale

·         Rappresentanti delle Forze dell’Ordine

Modera:

·         Agnese Panetta, Presidente del Consiglio Comunale di Caulonia

L’Amministrazione Comunale invita tutta la cittadinanza a partecipare a questo importante momento di confronto e crescita condivisa.

Amministrazione Comunale di Caulonia

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS