
Sergio Bonelli Editore presenta: “Senzanima. Tradimento”
In libreria e fumetteria dal 5 dicembre il nuovo episodio della serie nata dalla penna di Luca Enoch e Stefano Vietti
Arriverà il 5 dicembre in libreria e fumetteria TRADIMENTO,il nuovo capitolo della fortunata serie SENZANIMA che racconta le avventure crude e sanguinarie della giovinezza di Dragonero, nata dalla penna di Luca Enoch e Stefano Vietti.
In questo episodio, i SENZANIMA se la vedranno con uno spietato nemico, l’ombra di un insospettabile tradimento nelle file della compagnia e, all’orizzonte, il profilarsi di una terribile tragedia. I Senzanimavagano verso la baia di Solian, per poi dirigersi a Vetwadart, conosciuta per i lussuosi bordelli e le bellissime donne. La missione appare semplice: aggregarsi alle altre compagnie di mercenari che li attendono in città, ma già durante la navigazione verso Solian emergeranno i primi problemi.
Il soggetto è firmato da Luca Enoch e Stefano Vietti, la sceneggiatura è di Luca Enoch, i disegni di Francesco Rizzato ei colori di Paolo Francescutto. Il volume include l’episodio “Naufragio” ed è arricchito dalla postfazione “Ritorno nell’Erondár”. La copertina è di Mario Alberti.
Una versione Variant sarà disponibile esclusivamente nelle librerie del circuito Manicomix, al Bonelli Store e sullo shop online di Bonelli.

SENZANIMA. TRADIMENTO
Soggetto: Luca Enoch, Stefano Vietti
Sceneggiatura: Luca Enoch
Disegni: Francesco Rizzato
Copertina: Mario Alberti
Colori: Paolo Francescutto
Formato: 22 x 29,7 cm, colore
Tipologia: Cartonato
Pagine: 80
ISBN code: 979-12-5629-152-6
ISBN code VARIANT: 979-12-5629-189-2
Prezzo: 21 euro
Online e sui social:
https://www.sergiobonelli.it/prodotto/senzanima-tradimento
https://www.sergiobonelli.it/prodotto/senzanima-tradimento-variant
https://www.facebook.com/DragoneroSergioBonelliEditore
https://www.instagram.com/sergiobonellieditoreufficiale
Sergio Bonelli Editore
