Il Circolo Fratelli d’Italia di Caulonia: “Dipartimento della Salute senza internet da 40 giorni, bisogna intervenire”

Il Circolo Fratelli d’Italia di Caulonia: “Dipartimento della Salute senza internet da 40 giorni, bisogna intervenire”

Il “Circolo Fratelli d’Italia di Caulonia” vuole portare all’attenzione della cittadinanza e delle istituzioni competenti un grave disservizio che da quasi quaranta giorni sta interessando il Dipartimento della Salute che si trova a Marina di Caulonia in via Davide Prota, compromettendone il regolare lavoro. A seguito del taglio di alcuni alberi nell’area limitrofa, purtroppo accidentalmente sono stati tranciati anche i cavi della rete internet e la struttura è rimasta priva di linea internet, uno strumento oggi indispensabile per l’erogazione efficiente di qualsiasi servizio.


La prolungata assenza di connessione (ad oggi siamo a circa 40 giorni!) sta causando notevoli disagi, non imputabili assolutamente al personale a cui va invece la nostra solidarietà, che si ripercuotono inevitabilmente sull’utenza che è costretta a rivolgersi ad uffici di altri paesi e quindi a causare anche rallentamenti ed intasamenti negli uffici dei paesi vicini.
In un contesto in cui la sanità territoriale dovrebbe essere rafforzata e resa sempre più accessibile, intoppi simili risultano davvero inaccettabili.
Il “Circolo Fratelli d’Italia di Caulonia”, con spirito costruttivo e nel rispetto dei ruoli istituzionali, chiede un intervento tempestivo da parte degli enti preposti, affinché venga ripristinata quanto prima la linea internet presso il Dipartimento della salute di Marina di Caulonia e vengano magari adottate soluzioni che evitino il ripetersi di situazioni analoghe in futuro.
Garantire l’operatività dei servizi sanitari essenziali significa tutelare il diritto alla salute dei cittadini e sostenere il lavoro quotidiano di chi opera sul territorio.

Circolo Fratelli d’Italia di Caulonia

CATEGORIES
TAGS
Share This