
Pericolo mareggiata, totalmente vietato l’accesso al lungomare di Caulonia e alle vie adiacenti. L’elenco delle strade in cui è proibito circolare
Per ragioni precauzionali, alla luce del peggioramento delle condizioni meteo annunciato per le prossime ore, il Sindaco di Caulonia Francesco Cagliuso ha disposto l’interdizione del traffico veicolare e della circolazione pedonale in tutto il lungomare Nicolas Green ma anche in alcune aree adiacenti.
Nello specifico oltre al lungomare non bisogna assolutamente circolare nelle seguenti vie: VIA RINO GAETANO NEL TRATTO COMPRESO TRA IL LUNGOMARE NICOLAS GREEN E VIA MIA MARTINI, VIALE MARE JONIO NEL TRATTO COMPRESO TRA IL LUNGOMARE NICOLAS GREEN E VIA KROTON, VIA ALFONSINE NEL TRATTO COMPRESO TRA VIA NICOLAS GREEN E VIA SIBARI.

Invitiamo la cittadinanza a rispettare l’ordinanza per la propria incolumità. Ricordiamo che le previsioni meteo per le prossime ore e per la giornata di domani, per la quale è stata proclamata l’allerta meteo rossa (ossia il livello di allerta massimo), prevedono forti venti e mareggiata, con onde che potrebbero superare i sette metri.


