
Sergio Bonelli Editore presenta: “Dragonero. La saga delle regine nere”
Per la prima volta in libreria dal 30 gennaio l’amatissima saga delle Regine Nere, eccezionalmente suddivisa in due volumi!
La serie Dragonero continua a stupire con l’arrivo in libreria e fumetteria del primo volume de LA SAGA DELLE REGINE NERE, intitolato ASCESA, che arriverà sugli scaffali dal 30 gennaio. I due creatori di Dragonero, Luca Enoch e Stefano Vietti, coadiuvati da alcuni degli artisti più iconici della testata, ci regalano qui la prima parte di una saga che ha cambiato per sempre le sorti dell’Erondár.
Le regine nere erano attese, ma sono comunque riuscite a cogliere tutti di sorpresa, giungendo fin nel cuore dell’Impero. Inizia così una spettacolare e ferocissima battaglia per la conquista della Capitale, che è il prologo delle molte che insanguineranno l’intero Erondár. Dragonero, Gmor, Sera, Myrva e Alben si riveleranno pedine fondamentali nella scacchiera della lunga guerra contro gli Elfi Neri…
I disegni di DRAGONERO. LA SAGA DELLE REGINE NERE. LIBRO PRIMO. ASCESA sono di Gianluca Olivares, Giuseppe De Luca, Francesco Rizzato, Antonella Platano, mentre la copertina è di Gianluca Pagliarani. La premessa è di Manuel Enrico, l’introduzione di Luca Barbieri.

DRAGONERO. LA SAGA DELLE REGINE NERE.
LIBRO PRIMO. ASCESA
Soggetto e Sceneggiatura: Luca Enoch, Stefano Vietti
Disegni: Gianluca Olivares, Giuseppe De Luca, Francesco Rizzato, Antonella Platano
Copertina: Gianluca Pagliarani
Formato: 16 x 21 cm, b/n
Tipologia: brossurato
Pagine: 400
ISBN code: 979-12-5629-170-0
Prezzo: 17 euro
Online e sui social:
https://www.sergiobonelli.it/prodotto/dragonero-la-saga-delle-regine-nere-ascesa
https://www.instagram.com/sergiobonellieditoreufficiale
https://www.facebook.com/DragoneroSergioBonelliEditore
Sergio Bonelli Editore
