Campionati Regionali Individuali di corsa campestre “Simeri Cross”: medagliere ricco per l’Ulimp ASD di Caulonia

Campionati Regionali Individuali di corsa campestre “Simeri Cross”: medagliere ricco per l’Ulimp ASD di Caulonia

Domenica 15 febbraio si sono svolti a Simeri Crichi i Campionati Regionali Individuali di corsa campestre “2^ Simeri Cross”, dove la società ULIMP ASD ha partecipato con atleti e atlete di varie categorie, dagli Esordienti 6 alla categoria Ragazzi/e.
Porta la medaglia d’oro nel km il campione regionale Gaetano Mammano, classe 2013, un ragazzo che si è avvicinato al mondo dell’atletica leggera da pochissimi mesi e che, nelle gare precedenti a Pizzo, ha conquistato il 2° posto nel km e, la settimana scorsa a Curinga, il 3° posto sempre nel km. Ieri ha indossato per la prima volta la maglia di Campione Regionale con orgoglio e tanta felicità.

Il cauloniese Leonardo Siciliano, categoria Esordienti 10, conquista il 2° posto negli 800 m e diventa vice campione regionale di categoria.
Per i nostri atleti che si allenano a Caulonia il medagliere non finisce qui: nella categoria Esordienti 6 maschile arriva la medaglia di bronzo per Michael Monteleone e, al femminile Esordienti 6, il bronzo per Elisabeth Siciliano.

Tantissimi altri buoni risultati anche nelle categorie: Esordienti 10 femminile, negli 800 m, il 5° posto per Valentina Monteleone; 5° posto nella categoria Ragazze 1 km per Antonella Siciliano. Nella categoria Esordienti 8 femminile 500 m, il 10° posto per Sara Concovia, primo anno di categoria, e il 10° posto nella categoria Esordienti 10 maschile per Gabriel Concovia.
Questi grandi risultati sono stati ottenuti con grande impegno, costanza e passione.
La presidente Alina Grigiore, nonché istruttrice, si congratula con tutti gli atleti/e per questi traguardi raggiunti e ringrazia i genitori, che sono i più grandi sostenitori in questo percorso di crescita sportiva.

ULIMP ASD

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS