
Il mistero della morte del carabiniere Battista Mastroianni. Oggi l’autopsia. L’avvocato Circosta: “Lavoreremo per fare emergere la verità”
Caulonia è ancora sconcertata per la strana morte di Battista Mastroianni, carabiniere amato e stimato, sempre solare e pronto ad aiutare chiunque fosse in difficoltà.
Difficile immaginare che una persona così ottimista e vitale possa togliersi la vita. Anche perchè fino a poche ore prima della morte scriveva messaggi allegri agli amici.
Le circostanze del suo suicidio ad oggi rimangono poco chiare e il comunicato dell’Arma dei Carabinieri non ha fornito risposte ma ha sollevato ulteriori domande.
Oggi verrà eseguita l’autopsia sul corpo del giovane brigadiere dei carabinieri e si stanno analizzando anche i suoi telefoni.
Uno degli avvocati nominati dalla famiglia Mastroianni è il cauloniese Ilario Circosta, che ha dichiarato a Ciavula: “Lavoreremo per fare venire fuori la verità perchè tutti conosciamo Battista e sappiamo che merita dignità, perchè era una bella persona e per quello che ha fatto per la nostra cittadina e per la nostra comunità”.
