Sergio Bonelli Editore presenta la nuova edizione di “Dylan Dog. E ora, l’apocalisse!”

Sergio Bonelli Editore presenta la nuova edizione di “Dylan Dog. E ora, l’apocalisse!”

Dal 27 febbraio in libreria e fumetteria il volume con cui Roberto Recchioni, Angelo Stano e Corrado Roi hanno aperto un nuovo capitolo dell’Indagatore dell’incubo

Arriva sugli scaffali dal 27 febbraio la nuova edizione del volume che ha dato inizio alla rivoluzione del mondo di Dylan Dog. Angelo Stano e Corrado Roi, due stelle dei comics, prestano il proprio talento per questa epocale storia dell’Indagatore dell’Incubo scritta da Roberto RecchioniDYLAN DOG. E ORA, L’APOCALISSE!

Un’avventura dai toni surreali e spiazzanti, che sconvolgerà le basi dell’universo narrativo di Dylan Dog, indirizzandole verso nuovi, impensabili scenari di orrore. Roberto Recchioni, Angelo Stano e Corrado Roi mettono in scena una lunga odissea marinaresca di Dylan e Groucho a bordo del galeone. Persi in un oceano ostile e senza nome, i due dovranno fronteggiare tempeste, mostri e luoghi impossibili, in una spirale visionaria che condurrà l’Indagatore dell’Incubo al cospetto di un impensabile, gigantesco avversario, dalla cui morte dipende il destino del mondo intero, e la speranza per un nuovo futuro.

Come per l’edizione del 2019, il volume è arricchito dalla postfazione di Roberto Recchioni e dalle interviste allo stesso Recchioni e ad Angelo Stano a cura di Marco Nucci.

DYLAN DOG. E ORA, L’APOCALISSE!

Sceneggiatura: Roberto Recchioni

Disegni: Angelo Stano, Corrado Roi

Copertina: Angelo Stano

Formato: 22 x 31 cm, b/n 

Tipologia: Cartonato

Pagine: 112

ISBN code: 979-12-5629-201-1

Prezzo: 23,00 euro

Online e sui social:

https://www.facebook.com/DylanDogSergioBonelliEditore

https://www.instagram.com/sergiobonellieditoreufficiale

https://www.sergiobonelli.it/prodotto/dylan-dog-e-ora-lapocalisse-nuova-edizione

Sergio Bonelli Editore

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS