Officina delle Idee: “Belcastro all’assemblea dei Sindaci antepone la bramosia di potere al bene di Caulonia”

Officina delle Idee: “Belcastro all’assemblea dei Sindaci antepone la bramosia di potere al bene di Caulonia”

Noi non siamo così

Giorno 9 ottobre nella sala del Consiglio Comunale di Siderno abbiamo potuto assistere all’ultima assemblea dei Sindaci della Locride.
Le immagini apparse in diretta streaming sui social si commentano da sole.

A noi di Officina delle Idee non è affatto piaciuto il comportamento del nostro Sindaco: ha anteposto la bramosia di accentramento di potere personale a discapito dei bisogni e delle tante necessità dei cittadini.
Il Sindaco di Caulonia, in una logica perversa orientata alla propria elezione quale presidente dell’Assemblea dei Sindaci, non ha avuto il buon costume di ricordarsi che era in veste di rappresentante di una comunità.
Ci sentiamo umiliati e indignati da quel comportamento, ne prendiamo ogni possibile distanza, non ci sentiamo rappresentati.
“La Sindaca”, “Assessora Metropolitana”, “Segretaria del PD”, è riuscita dove mai nessuno avrebbe osato; ha messo alla berlina una intera comunità, ferendola nella dignità.

La invitiamo e la esortiamo a modificare il suo comportamento quando veste i panni di rappresentante del popolo di Caulonia.
Abbandoni la smania di essere sempre la prima, del sempre tutto per lei, dell’essere al centro dell’attenzione, del voler primeggiare sempre ed in ogni luogo, e curi semplicemente di più Caulonia.
Sindaco, mantenga decoro istituzionale e non ci faccia vergognare.

Officina delle Idee

CATEGORIES
TAGS
Share This