Oggi sfida casalinga per la Sensation Gioiosa C5

Sfida importantissima, quella odierna per la Sensation Gioiosa C5.

Contro gli avversari del Reggio FC C5, sul terreno di casa e con il conforto del proprio pubblico, la formazione diretta da Mister Raffaele Ragona proverà ad ottenere finalmente la sua prima vittoria stagionale.

L’avvio del campionato è stato disastroso: 2 punti in 5 partite, penultimo posto in classifica, peggior attacco e seconda peggior difesa, una sensazione complessiva di impotenza.

Sensation-ReggioFC

Il cambio di staff tecnico, con il ritorno di Ragona al posto dell’esonerato Barba, non ha prodotto la scossa attesa: nella partita della scorsa settimana, giocata sul campo di un Gallico iltimo in classifica a zero punti, ha visto soccombere nuovamente i ragazzi della Sensation Gioiosa.

Bisogna invertire da subito la rotta: le potenzialità ci sono, bisogna metterci più volontà e più qualità tecnica.

Questi i convocati per la partita di oggi, alle ore 15.00 presso l’impianto sportivo “Ai Campetti”: Alì G., Battaglia, Coluccio, Cremona, Gallo, Minnella, Morabito, Origlia, Parrinello, Romeo, Spanó, Trimarchi.

CATEGORIES
Share This