Antonella Ierace: “Il 3 e il 4 ottobre ridiamo dignità a tutti i Calabresi!”

Antonella Ierace: “Il 3 e il 4 ottobre ridiamo dignità a tutti i Calabresi!”

In questi giorni, mi è capitato spesso di ascoltare personalmente o di leggere sui social media, lo sfogo di numerosi elettori delusi dalla politica, che oggi auspicano soluzioni concrete di fronte ai problemi che colpiscono la Calabria e non credono più in ciò che viene loro prospettato durante la campagna elettorale.

Ci tengo a sottolineare che tale disillusione è assolutamente condivisibile, ed è la diretta conseguenza di anni caratterizzati dalla pessima gestione da parte di chi ha amministrato questa regione.

Anni in cui le promesse fatte e gli slogan lanciati in campagna elettorale non hanno avuto effettivo riscontro; anni in cui l’approssimazione e la mancanza di progettualità della classe dirigente hanno impedito lo sviluppo della Calabria; anni in cui siamo stati abituati all’idea che nulla possa cambiare.

Chi oggi è deluso, o scoraggiato, ha tutta la mia comprensione. Se ho scelto di intraprendere questa avventura, infatti, è proprio perché sono convinta che la squadra di cui faccio parte sia in grado di offrire risposte adeguate alle questioni più urgenti.

Da persona impegnata attivamente nel volontariato, so bene quanto sia importante conoscere le difficoltà del territorio e agire con prontezza per superarle.

Non cediamo alla rassegnazione, non consentiamo più a nessuno di giocare con il nostro futuro: cambiamola insieme la nostra Calabria.

Il 3 e il 4 ottobre ridiamo dignità a tutti i Calabresi!

Antonella Ierace – Consigliere Comunale Caulonia

CATEGORIES
TAGS
Share This