Benestare, il sindaco Mantegna: “I fuggitivi della minoranza tornino in letargo”

Benestare, il sindaco Mantegna: “I fuggitivi della minoranza tornino in letargo”

La minoranza di Benestare, fuggita dal Consiglio Comunale, priva di contenuti e svuotata di argomenti, si è destata dal lungo letargo e smarrita a causa del lungo sonno l’ha sparata grossa.

Dopo che hanno preso a schiaffi le dinamiche democratiche, utilizzano i social network sperando di non essere smascherati nelle loro bugie, ma, purtroppo per loro, anche questa volta sono passati dal patetico al grottesco.

L’odio che li contraddistingue non li fa fermare nemmeno dinanzi ad una tragedia nazionale e planetaria, che ha visto e vede quotidianamante migliaia di morti e di persone sofferenti.

Arrivando anche ad utilizzare una tragedia come il Covid per le loro inconcludenti polemiche da social network. Fanno sempre una pessima figura!

I fatti, però, come già più volte abbiamo sostenuto, sono ostinati. Per quanto riguarda la vaccinazione dei soggetti fragili, infatti, il CALENDARIO delle vaccinazioni a domicilio è stato PREDISPOSTO dall’Esercito Italiano, al quale va il nostro deferente saluto e ringraziamento, e riguarda sia i Comuni della Locride e sia quelli della Piana.

Benestare ovviamente è in questo calendario ed è stato stabilito che l’Esercito sarà nel nostro Comune il prossimo 3 febbraio. Ecco qui come stanno le cose. Altro che disinteresse. Altro che disattenzione. Altro che superficialità.

L’Amministrazione Comunale e il Sindaco sono presenti, in prima linea, ogni giorno e non sono scappati, come invece hanno fatto i pavidi ex consiglieri di minoranza.

Per l’Amministrazione Comunale Il Sindaco Avv. Domenico Mantegna

CATEGORIES
TAGS
Share This