Il protagonista della Festa dello Stocco di Cittanova sarà Fedez

Il protagonista della Festa dello Stocco di Cittanova sarà Fedez

Sarà Fedez il grande protagonista della XXIV Festa Nazionale dello Stocco di Cittanova. Il prossimo 12 agosto, in viale Campanella, il celebre evento organizzato e promosso dalla Pro Loco di Cittanova in collaborazione con lo sponsor ufficiale Stocco&Stocco e con il patrocinio del Comune di Cittanova, vedrà esibirsi il noto rapper milanese in uno spettacolo atteso e già divenuto momento clou dell’estate calabrese.

Fedez giungerà a Cittanova grazie alla collaborazione tra Festa Nazionale dello Stocco e Fatti di Musica di Ruggero Pegna. L’artista, noto anche per le sue partecipazioni televisive, è reduce dal successo “Battito” presentato all’ultimo Festival di Sanremo.

L’artista nato a Milano nel 1989, idolo di giovani e giovanissimi, è tra i più celebri e influenti rapper italiani. La sua carriera inizia nel 2006 con l’attività di rapper, cantante e autore. Ha pubblicato diversi album, tra cui “Penisola che non c’è” (2011), “Il mio primo disco da venduto” (2011), “Mr. Brainwash – L’arte di accontentare” (2013), “Pop-Hoolista” (2014), “Comunisti col Rolex” (2017, con J-Ax), “Paranoia Airlines” (2019) e “Disumano” (2021). Ha anche partecipato come giudice a X Factor e ha fondato la sua etichetta discografica, Newtopia.

Toni Raso

CATEGORIES
TAGS
Share This