Forza Italia Caulonia: “Grazie all’impegno di Cirillo abbiamo ottenuto risultati importanti”
Come partito avevamo promesso che avremmo fatto di tutto, e i risultati non erano e non potevano essere certo scontati, sia per la soluzione del problema della frana di Maietta, sia per la ripresa dei lavori alla casa della salute di Caulonia Marina, (fermi da 30 anni), sia per il problema della carenza estiva di acqua nel centro storico.
Oggi, con orgoglio e con soddisfazione, possiamo comunicare che i lavori per il completamento della casa della salute sono ripresi; per la frana di Maietta è stato disposto un ulteriore finanziamento e prossima, sarà la ripresa dei lavori; un altro finanziamento di 315.000,00 euro è stato decretato per il rafforzamento della condotta idrica di Caulonia centro; un altro finanziamento ancora di 850.000,00 euro è stato ottenuto, per la dearsenificazione delle acque delle prese della contrada Miglioline.
Interventi, questi ultimi, che segneranno la definitiva soluzione del problema dell’insufficienza estiva di acqua nel centro storico e nelle zone abitate del versante dell’Amusa.
Ed ancora, per rafforzare e sistemare gli acquedotti delle nostre frazioni di San Nicola e Ursini, sono in corso d’istruttoria altre due richieste di finanziamento.
Questi sono fatti documentati che forniscono ampia prova dell’impegno speso da Forza Italia per risolvere i problemi del nostro paese.
Rispettiamo le critiche che ci sono state rivolte dai nostri oppositori politici (centro di potere, gestione privata, gestione fallimentare, triumvirato ecc.), a cui non abbiamo volutamente risposto.
Le nostre risposte volevano essere, così come lo sono, nei fatti e nei risultati.
Un ringraziamento lo rivolgiamo al consigliere regionale Salvatore Cirillo, senza del quale apporto, sarebbe stato impossibile ottenere tanto.
Il nostro sforzo non si è esaurito con il raggiungimento di questi importanti risultati.
Per il benessere della nostra cittadina, continueremo a spendere tutte le energie a nostra disposizione.
E che gli altri continuino pure a criticare !
Coordinamento di Forza Italia Caulonia