Sergio Bonelli Editore presenta: “Gea 8. Verrà un’orda straniera”

Sergio Bonelli Editore presenta: “Gea 8. Verrà un’orda straniera”

Dal 18 luglio in fumetteria e libreria il penultimo capitolo della saga dei Baluardi di Luca Enoch

Ottavo e penultimo appuntamento in libreria e in fumetteria con le avventure di Gea grazie all’arrivo sugli scaffali, dal prossimo 18 luglio, del nuovo volume del fantasy adolescenziale ideato da Luca EnochGEA 8. VERRÀ UN’ORDA STRANIERA.

Irresistibile e permalosa, iperdinamica e dormigliona, estroversa ma allo stesso tempo riservata. Gea è così, impossibile da etichettare e travolgente come un uragano di emozioni. Un’adolescente pelle e ossa, fotofobica e rockettara (o meglio, aspirante tale), ma soprattutto una ragazza che nasconde un grande segreto: lei è un Baluardo e la sua missione proteggere il mondo dalle intrusioni di creature aliene provenienti da altri piani di esistenza!

In questo volume, il Grande Portale è stato distrutto da Gea, ma l’esercito della Razza Nemica, che è riuscito a penetrare nel nostro mondo, è immenso. L’arma risolutiva degli invasori colpirà la nostra tecnologia proprio al cuore della sua struttura – l’energia elettrica – e la farà crollare. Gea, stremata e indebolita, deve comunque cercare di salvare i suoi amici più cari assistendo impotente a questa drammatica fase iniziale della Seconda Grande Guerra tra uomini e “diavoli”.

GEA 8 contiene gli episodi “VERRÀ UN’ORDA STRANIERA” “INVERNO DI GUERRA”. Chiudono il volume gli approfondimenti sui mostri e il mondo di Gea.

Le avventure dell’eroina di Luca Enoch e del suo inseparabile famiglio, il gatto nero Cagliostro, saranno via via disponibili in 9 volumi totali.

LUCA ENOCH

Nato a Milano, inizia l’attività come grafico e illustratore per il settore editoriale e pubblicitario. L’esordio da fumettista avviene nel 1991 su “Fumo di China”, con la storia fantasy Eliah, mentre è del 1992 il racconto Berserk, sull’“Intrepido”. Dà poi vita alla serie “Sprayliz”, dedicata a una teenager amante dei graffiti urbani. Per Sergio Bonelli Editore scrive e disegna alcune storie di “Legs Weaver” e nel 1999 crea la miniserie “Gea”. Nel 2007, con Stefano Vietti, pubblica per Bonelli il primo albo dei Romanzi a Fumetti Dragonero, il cui successo porterà alla nascita nel 2013 della serie mensile, e, a partire dal 2017, anche della serie spin-off “Senzanima”, sempre in collaborazione con Vietti.

GEA 8. VERRÀ UN’ORDA STRANIERA

Soggetto: Luca Enoch

Sceneggiatura: Luca Enoch

Disegni: Luca Enoch

Copertina: Luca Enoch

Formato13 x 18, b/n

Tipologia: brossurato con sovracoperta

Pagine: 256

ISBN code: 979-12-5629-109-0

Prezzo: 10,50 euro

https://shop.sergiobonelli.it/gea/2025/06/10/libro/gea-8-verra-un-orda-straniera-1026121/

https://www.instagram.com/sergiobonellieditoreufficiale/

https://www.facebook.com/SergioBonelliEditoreUfficiale

Sergio Bonelli Editore

CATEGORIES
TAGS
Share This