Caulonia, Bruno Grenci: “Si includa il problema Maietta nel prossimo consiglio comunale”

Caulonia, Bruno Grenci: “Si includa il problema Maietta nel prossimo consiglio comunale”

di Bruno Grenci

Sono passati dieci giorni da quando l’amministratore comunale di Caulonia , per bocca del sindaco e dell’assessora Campisi, si era impegnata a fare luce e informare il Paese sullo stato dell’arte del cantiere Maietta, nonché sulla intera vicenda burocratico-tecnica-amministrativa.
Vista la gravità e drammaticità che la vicenda sta assumendo, ritengo che ogni minuto di silenzio e tergiversazione vadano ad aumentare lo scollamento tra gli amministratori e i cittadini, che reclamano di essere informati e resi edotti su quanto accade. Specie in questo caso.
Per questa ragione approvo e faccio mia la richiesta del gruppo Rinnoviamo Caulonia affinché il consiglio comunale di giorno 16 luglio prossimo includa il problema Maietta, e si scelga come sede la piazza Seggio con dibattito aperto ai cittadini.
Mi aspetto che gli abitanti di zona Maietta-Carmine, e chiunque voglia prendere posizione, si pronuncino in tal senso.

CATEGORIES
TAGS
Share This