Dopo Tormento nuovi imperdibili eventi a Cinquefrondi

Dopo Tormento nuovi imperdibili eventi a Cinquefrondi

Dopo il trionfale concerto di Tormento, che nella sua unica data in Calabria ha riempito Piazza della Repubblica di Cinquefrondi con migliaia di fan entusiasti, il programma “ViviAmo Cinquefrondi” continua a stupire con eventi musicali e culturali imperdibili nei giorni 7, 8 e 9 agosto.

Il concerto di Tormento, che ha fatto ballare e cantare tutta la piazza, ha confermato il grande richiamo della cittadina, che ormai è diventata un punto di riferimento per la musica e l’arte nella Piana. La performance ha entusiasmato il pubblico, creando un’atmosfera vibrante e carica di energia.

Ora, Cinquefrondi si prepara ad accogliere nuovi appuntamenti da non perdere:

Giovedì 7 agosto
La Giardino della Mediateca Comunale ospiterà alle 19:00 la presentazione del libro “QUO TENDIS, ANIME? DOVE CORRI, MIO CUORE” di Martina Cutrì. Alle 22:00 si svolgerà invece il sesto tributo a Nicola Carrano con i Blue Moon in concerto.

Venerdì 8 agosto
Alle ore 21:30, sarà la volta del GRAN CONCERTO BANDISTICO MATTIA PRETI CITTÀ DI TAVERNA (CZ) che animerà la serata nella Piazza Castello con una fusione di sonorità tradizionali e contemporanee, per un evento che promette di coinvolgere tutti i partecipanti dopo aver allietato la cittadina a partire dalla mattina.

Sabato 9 agosto
Il Piazzale Scuola Elementare F. della Scala ospiterà il “FESTIVAL DELLA REGIONE CALABRIA” a partire dalle 22:00, una serata all’insegna del teatro e dell’arte, con l’esibizione “La barba alla morte di Leonida Repaci”.

Cinquefrondi continua a crescere, attirando sempre più persone e confermandosi come uno dei centri principali per la cultura e l’intrattenimento nella Piana.

Un’estate che non si ferma: ci vediamo a Cinquefrondi!

Amministrazione Comunale di Cinquefrondi

CATEGORIES
TAGS
Share This