
Michele Tripodi: “Dibattimento per diffamazione è una non-notizia”
In merito alla non-notizia apparsa a firma del presidente della fondazione GT si precisa che questo dibattimento per diffamazione è ormai instaurato da tre anni circa su una denuncia infondata.
Non è la prima denuncia che questo signore costruisce nei miei confronti con elementi inesistenti e per le quali è stato già controquerelato dal sottoscritto per calunnia e diffamazione in tempi non sospetti.
Pertanto attendiamo con fiducia che venga smascherato un atteggiamento persecutorio che continua imperterrito dal 2018 e che si è accentuato negli ultimi tempi per ragioni di livore personale, evidentemente, che non hanno nulla di politico.
Qui è fuori discussione il rispetto eterno che avremo sempre verso la figura di un grande uomo e politico comunista come Girolamo Tripodi, ma mi riservo di assumere ulteriori iniziative a tutela della mia dignità personale e politica contro chi non ha capito di avere a che fare con chi non ha proprio intenzione di abbassare la testa di fronte a cotanta arroganza.
Michele Tripodi