Sergio Bonelli Editore presenta: “Non lasciare la mia mano”. L’adattamento del best-seller di Michel Bussi

Sergio Bonelli Editore presenta: “Non lasciare la mia mano”. L’adattamento del best-seller di Michel Bussi

Esce il 24 ottobre l’adattamento del best-seller di Michel Bussi: Fred Duval ai testi e Didier Cassegrain ai disegni mettono a punto un thriller mozzafiato per una caccia all’uomo piena di colpi di scena nei maestosi scenari dell’isola della Réunion 

Arriva in libreria e fumetteria il prossimo 24 ottobre NON LASCIARE LA MIA MANO, trasposizione a fumetti che rende in maniera unica le atmosfere dell’omonimo best-seller di Michel Bussi. Nel volume Frédéric Duval e Didier Cassegrain mettono a punto un thriller mozzafiato che ci trasporta nei maestosi scenari dell’isola della Réunion per una caccia all’uomo emozionante e piena di colpi di scena.

Liane e Martial Bellion, assieme alla loro figlioletta Sofa, si godono i sapori agrodolci e il clima tropicale dell’isola della Réunion. Sembra una vacanza da sogno. Ma la coppia, apparentemente perfetta, pare entrare in crisi quando Liane scompare misteriosamente dalla sua camera d’albergo. Un rapimento? Una fuga? O un omicidio? Dopo le perplessità iniziali, la gendarmeria è sempre più convinta che Martial abbia ucciso la moglie. In preda all’angoscia, ma rifiutandosi di consegnarsi alle forze dell’ordine, l’uomo trascina sua figlia in una fuga frenetica tra i lussureggianti paesaggi, talora sinistri, dell’isola. È un’ammissione di colpevolezza? O la scomparsa della signora Bellion nasconde un intrigo ben più diabolico?

NON LASCIARE LA MIA MANO

Soggetto: Michel Bussi

Sceneggiatura: Frédéric Duval

Disegni: Didier Cassegrain

Copertina: Didier Cassegrain

Colori: Didier Cassegrain

Formato: 22 x 29,7 cm, colore

Tipologia: Cartonato

Pagine: 136

ISBN code: 979-12-5629-153-3

Prezzo: 26,00 euro

Online e sui social:

https://www.instagram.com/sergiobonellieditoreufficiale

https://shop.sergiobonelli.it/libri/2025/08/29/libro/non-lasciare-la-mia-mano-1026402

https://www.facebook.com/SergioBonelliEditoreUfficiale

Sergio Bonelli Editore

CATEGORIES
TAGS
Share This