Successo per la Pugliese Racing Team di Marina di Gioiosa al “I° Gran Premio Montenardo di Go-Kart”

Successo per la Pugliese Racing Team di Marina di Gioiosa al “I° Gran Premio Montenardo di Go-Kart”

Ad una distanza di sette giorni dal grande evento concluso l’iter di rimessa in sicurezza di tutti i mezzi e ritornando ai nostri allenamenti settimanali .
Insieme a Pasquale Pugliese preparatore e grande trascinatore dei nostri ragazzi il nostro racconto dell’evento motoristico:
Il centro storico di Nardodipace (VV) si è trasformato in un circuito tecnico e molto difficile creando altissima tensione per il I° Gran Premio Montenardo di Go-Kart, e in mezzo all’adrenalina e al rombo dei motori, Pasquale Pugliese con la sua Pugliese Racing Team insieme all’amministrazione comunale ed agli organizzatori dell’evento ha attratto molti talenti dagli 8 (Boccucci Mario il più giovane) ai 50 anni .
Il sabato 27 settembre è iniziato all’insegna della sfida estrema, con pioggia senza interruzioni .
Con il ritorno del “sereno” con qualche ulteriore momento di pioggia la domenica 28, la competizione è entrata nel vivo, con le varie categorie .
Ecco i primi classificati per categoria:
60 Baby Armando Reale Pugliese Racing team
60 Mini Leopoldo Cannizzaro T.R racing Sinopoli
125 Monomarcia Salvatore Giglio Giglio racing team
125 Kz Lorenzo Faranna Pugliese Racing Team
125 Under Salvatore Cavallaro Pugliese Racing Team
125 over Pidrolo Vincenzo Pugliese Racing Team
125 ultra Antonino Gramuglia Gramuglia team

Nelle tre manche di mattina – tra prove libere e qualifiche – i piloti hanno iniziato a macinare giri veloci, studiando le traiettorie e le penalità .
Ogni slalom , ogni staccata precisa, mette in risalto l’esperienza e la concentrazione dei piloti e dei loro preparatori e meccanici .
L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Romano Loielo, spiega che l’iniziativa nasce «nell’ambito delle oramai costanti iniziative condotte per il rilancio turistico ed economico del territorio» e che l’evento è «pensato per unire sport, identità territoriale e promozione turistica».
Un sentito ringraziamento a Studio54network. Grazie alla professionalità della sua squadra, che sa raccontare al meglio gli eventi sportivi in Calabria hanno avuto la ribalta che meritano .
La nostra Scuderia ed i piloti sono tornati ad allenarsi per altre competizioni ad ottobre e novembre ,con un pensiero alla prossima stagione che vedrà la partecipazione a diverse competizioni anche a livello nazionale .

Ufficio stampa PUGLIESE RACING TEAM 

CATEGORIES
TAGS
Share This