Scontro tra un autobus di linea e un furgone a Reggio Calabria. Un ferito grave

Scontro tra un autobus di linea e un furgone a Reggio Calabria. Un ferito grave

Momenti di paura nella mattinata di oggi in località Oliveto, nel territorio comunale di Reggio Calabria, dove si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto un autobus del trasporto pubblico locale e una Fiat Doblò.

L’impatto, avvenuto per cause ancora in corso di accertamento, è stato segnalato alla Sala Operativa dei Vigili del Fuoco, che ha inviato sul posto una squadra della sede centrale. A seguito della collisione, il conducente del Doblò è rimasto intrappolato all’interno dell’abitacolo.

I Vigili del Fuoco, intervenuti tempestivamente, hanno estratto l’uomo in sicurezza e lo hanno affidato alle cure del personale del Suem 118. Il ferito, in codice rosso, è stato poi trasferito d’urgenza presso una struttura ospedaliera del capoluogo.

Fortunatamente, nessuno dei passeggeri dell’autobus ha riportato ferite. I pompieri hanno inoltre provveduto alla messa in sicurezza dell’area e dei veicoli, per evitare ulteriori rischi e consentire il ripristino della normale viabilità.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale, che hanno avviato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

CATEGORIES
TAGS
Share This