Caulonia, Cagliuso: “Auguri di buon lavoro ai rappresentanti regionali, con rinnovata sinergia per il futuro della Locride”

Caulonia, Cagliuso: “Auguri di buon lavoro ai rappresentanti regionali, con rinnovata sinergia per il futuro della Locride”

Il Comune di Caulonia, attraverso la voce del Sindaco Francesco Cagliuso, esprime i più sentiti auguri di buon lavoro al presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, ai consiglieri e agli assessori regionali recentemente eletti e nominati. In particolare, l’Amministrazione rivolge un saluto speciale al concittadino Salvatore Cirillo, neo Presidente del Consiglio Regionale della Calabria.

Per la prima volta la Locride può contare su una rappresentanza regionale particolarmente ampia: gli Assessori Giovanni Calabrese ed Eulalia Micheli, la Consigliera Daniela Iiriti, il Presidente del Consiglio Regionale Salvatore Cirillo e il Vicepresidente Giacomo Crinò.

A tutti loro – e in particolare al Presidente Cirillo – l’Amministrazione Cagliuso augura buon lavoro, con l’auspicio che questa presenza rafforzata si traduca in azioni concrete per tutto il territorio.

“Con Salvatore Cirillo – dichiara il Sindaco Cagliuso – abbiamo condiviso negli anni un percorso di collaborazione proficua, realizzando progetti e servizi a favore della nostra comunità. Siamo certi che questa sinergia continuerà e si rafforzerà ulteriormente, nell’interesse dei cittadini e del territorio”.

L’Amministrazione Cagliuso ribadisce la volontà di essere parte attiva di questo percorso di crescita promuovendo unità, coesione e visione strategica in sinergia con la Regione Calabria per trasformare le potenzialità del territorio in risultati tangibili, per dare risposte concrete ai cittadini.

Amministrazione Comunale di Caulonia

CATEGORIES
TAGS
Share This