
Sergio Bonelli Editore presenta “TEX WILLER. RAZA IL COMANCHERO”
RAZA IL COMANCHERO, una delle saghe più amate del giovane Tex Willer, scritta da Mauro Boselli e illustrata da Carlos Gomez, torna in una nuova e prestigiosa edizione cartonata, presentata in anteprima a Lucca Comics & Games 2025 e disponibile in libreria e fumetteria dal 5 dicembre.
Mentre in Arizona infuria la guerra tra gli Apaches e la Cavalleria degli Stati Uniti, Tex cavalca alla ricerca di Felix, il ragazzo del cui rapimento Cochise è stato ingiustamente accusato. Tra agguati, battaglie, assedi e inseguimenti che si susseguono a ritmo indiavolato, entrano in scena Jesse Hawks, veterano dei Rangers, e Pedro Raza, spietato capo dei Comancheros, impegnati in un’eterna sfida mortale.
Il volume, con copertina di Massimo Carnevale, è arricchito dall’introduzione “Odio implacabile” firmata da Mauro Boselli e da una Sketch Gallery che raccoglie i disegni di Carlos Gomez.
TEX. RAZA IL COMANCHERO
Soggetto e sceneggiatura: Mauro Boselli
Disegni: Carlos Gomez
Copertina: Massimo Carnevale
Formato: 19,5 x 26 cm, b/n
Tipologia: cartonato
Pagine: 200
ISBN code: 979-12-5629-173-1
Prezzo: 25 euro
Online e sui social:
https://shop.sergiobonelli.it/tex/2025/10/01/libro/tex-willer-raza-il-comanchero-1026513/
https://www.facebook.com/TexSergioBonelliEditore
https://www.instagram.com/sergiobonellieditoreufficiale/

Sergio Bonelli Editore
