
Sergio Bonelli Editore presenta: “Duke. Fango e Sangue”
Debutta in libreria e fumetteria il 5 dicembre il primo dei tre volumi del western duro e spietato scritto da Yves Huppen e disegnato dal leggendario illustratore della scuola franco-belga Hermann
A distanza di quasi Cinquant’anni da Comanche — uno dei capolavori del fumetto western franco-belga — Hermann torna a cimentarsi con la Frontiera americana in DUKE, la serie scritta da Yves Huppen e pubblicata per la prima volta in volume nel nostro paese da Sergio Bonelli Editore in collaborazione con lo storico marchio editoriale Nona Arte.
Duke è un uomo tormentato. Vicesceriffo di una piccola città, convinto della dimensione morale della sua missione, è anche un cecchino abituato alla violenza. Quando scoppia un conflitto tra minatori e proprietari terrieri, Duke deve abbandonare la sua neutralità. E ricorrere a ciò che conosce meglio e teme di più: le sue armi…
Il primo volume di tre, DUKE. FANGO E SANGUE, che raccoglie e primi due episodi della serie, arriverà nelle librerie e nelle fumetterie italiane dal prossimo 5 dicembre.

DUKE. FANGO E SANGUE
Sceneggiatura: Yves Huppen
Sceneggiatura: Matteo Grilli
Disegni: Hermann
Copertina: Hermann
Formato: 22 x 28 cm, colore
Tipologia: Cartonato
Pagine: 112
ISBN code: 979-12-5629-174-8
Prezzo: 25,00 euro
Online e sui social:
https://www.sergiobonelli.it/prodotto/duke-fango-e-sangue
https://www.facebook.com/SergioBonelliEditoreUfficiale
https://www.instagram.com/sergiobonellieditoreufficiale
Sergio Bonelli Editore
