
Gioiosa Ionica, il segretario comunale Mazzaferro: “Significativa crescita del tesseramento di Forza Italia nel 2025, premiata la serietà del progetto”
“Esprimo grande soddisfazione, in qualità di Segretario comunale di Forza Italia di Gioiosa Ionica, per l’importante crescita del tesseramento 2025 a livello comunale. Un dato che negli ultimi mesi ha registrato un’impennata significativa, segno evidente di un rinnovato entusiasmo e di una fiducia crescente verso il nostro progetto politico”. Queste le parole del consigliere comunale Vincenzo Mazzaferro.
“Un risultato – prosegue l’imprenditore – costruito sul campo, frutto di un lavoro costante, serio e radicato sul territorio, portato avanti in sinergia con i dirigenti provinciali e regionali del partito. Un’azione politica che trova la sua forza e la sua linea guida nell’incessante impegno del Segretario Regionale Francesco Cannizzaro, vero punto di riferimento politico per Forza Italia in Calabria, e nel contributo fondamentale del Segretario Provinciale Giovanni Arruzzolo, uomo di partito diligente, presente e sempre attento alle dinamiche dei territori”.
La crescita del tesseramento a Gioiosa Ionica si inserisce in un quadro più ampio di rafforzamento di Forza Italia in Calabria, perfettamente in linea con l’azione di Governo regionale guidata dal Presidente Roberto Occhiuto, protagonista di una stagione politica fatta di lavoro incessante, visione innovativa e capacità amministrativa, che ha portato alla sua conferma per il secondo mandato consecutivo. Un risultato storico, frutto di impegno, concretezza e credibilità.
Mazzaferro, nella sua veste di dirigente provinciale di Forza Italia, ha voluto rimarcare il significativo successo politico conseguito nel territorio in occasione delle recenti elezioni regionali di ottobre. Tale risultato si è concretizzato nell’elezione di figure di spicco che attualmente ricoprono posizioni di vertice nell’assetto istituzionale: il Presidente del Consiglio regionale Salvatore Cirillo, il Vicepresidente del Consiglio Giacomo Crinò, l’Assessore Eulalia Micheli e il Capogruppo Domenico Giannetta. L’affermazione di questi rappresentanti costituisce una solida garanzia di serietà, competenza e attenzione prioritaria alle istanze e ai bisogni della comunità locale.
Il dato positivo del tesseramento comunale, unito ai risultati elettorali e istituzionali, dimostra che Forza Italia a Gioiosa Ionica è una realtà viva, credibile e in crescita, pronta ad affrontare le prossime sfide politiche con entusiasmo, responsabilità e spirito di servizio.
“Continueremo – conclude Mazzaferro – a lavorare con determinazione, rafforzando il dialogo con i cittadini, ascoltando le istanze della comunità e costruendo, giorno dopo giorno, un progetto politico serio e inclusivo, capace di dare risposte concrete e di guardare con fiducia al futuro del nostro territorio. L’obiettivo è chiaro: tradurre il sostegno ricevuto in risultati tangibili. La nostra determinazione rimane il motore per rafforzare capillarmente il dialogo con la cittadinanza. Siamo impegnati a fornire risposte concrete e immediate, ma soprattutto a gettare le fondamenta per un domani in cui il nostro territorio, finalmente possa concretamente crescere”.
SEGRETERIA FORZA ITALIA GIOIOSA IONICA
