
Sorrisi e spensieratezza a Caulonia con “Babbo Natale in piazza”
La XV edizione di Babbo Natale in piazza, ideato dalla Protezione Civile di Caulonia, il 21 dicembre ha animato le festività natalizie regalando un pomeriggio di sorrisi e spensieratezza. L’evento ha offerto un programma ricco, capace di coinvolgere bambini e famiglie.

In Piazza Bottari la festa ha avuto inizio con la baby dance, curata da La Combriccola del Sorriso, a cui è seguito una Tombola Spettacolo con clowneria, magia comica e bolle di sapone, arricchito da giochi, organizzato dall’Associazione Culturale Gnoseon e realizzato dalla bravissima Comare Cicala che ha regalato ai presenti risate e stupore oltre che piccoli omaggi e caramelle in un clima di allegria contagiosa.


Il momento più atteso, nell’ambito di questa III edizione del ”XmasLand”, patrocinata dal Consiglio Regionale della Calabria e dal Comune di Caulonia, è stato l’arrivo di Babbo Natale con cui i bambini hanno potuto scattare la consueta foto ricordo e dal quale hanno ricevuto un regalo.


Un’iniziativa riuscita, che ha saputo unire intrattenimento e spirito natalizio, confermando il valore di eventi pensati per la comunità e soprattuto per i più giovani.






