Sergio Bonelli Editore presenta la nuova edizione  di “Apocalisse”, di Alfredo Castelli e Corrado Roi

Sergio Bonelli Editore presenta la nuova edizione di “Apocalisse”, di Alfredo Castelli e Corrado Roi

Dal 19 giugno in libreria e fumetteria 

Nuova edizione dell’ormai celebre volume evento, un’occasione unica per vedere al lavoro insieme una coppia di straordinari artisti del fumetto: Alfredo Castelli e Corrado Roi.

Alfredo Castelli ha scritto, per la prima volta al mondo, la fedele trasposizione a fumetti dell’ultimo e più visionario libro del Nuovo Testamento: l’Apocalisse di Giovanni. Un racconto

visionario che ha trovato, attraverso le matite di Corrado Roi, la sua rappresentazione più efficace e stupefacente.

Il volume arriverà in libreria e fumetteria a partire dal 19 giugno. L’introduzione e la postfazione sono firmate dallo stesso Castelli e la copertina è opera da Corrado Roi.

APOCALISSE

Soggetto e sceneggiatura: Alfredo Castelli

Disegni: Corrado Roi

Copertina: Corrado Roi

Formato: 22×29,7, b/n e colore

Tipologia: cartonato

Pagine: 112

ISBN code: 9791256292318

Prezzo: 25,00 euro

Online e sui social:

https://www.instagram.com/sergiobonellieditoreufficiale

https://www.facebook.com/SergioBonelliEditoreUfficiale

https://www.sergiobonelli.it/prodotto/apocalisse-nuova-edizione

Sergio Bonelli Editore

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS