Arrestato l’uomo che ha investito e ucciso un motociclista nel Vibonese, era ubriaco e senza patente

Arrestato l’uomo che ha investito e ucciso un motociclista nel Vibonese, era ubriaco e senza patente

Notizia tratta da Ansa.it

Un uomo di 43 anni di nazionalità rumena è stato arrestato e posto ai domiciliari perchè accusato di omicidio stradale.

L’uomo era alla guida di un mezzo che si è scontrato con la moto guidata da Carmelo Purita, di 27 anni, deceduto nell’impatto.
Nel corso delle indagini i carabinieri hanno accertato che il 43enne al momento dell’incidente era in stato ebbrezza alcolica e guidava senza aver mai conseguito la patente.

Su disposizione della Procura, al termine delle formalità di rito, il 43enne è stato posto agli arresti domiciliari. Il giudice ha poi convalidato l’arresto e disposto nei confronti dell’indagato la misura cautelare degli arresti domiciliari con applicazione del braccialetto elettronico.
Ieri si sono celebrati i funerali del giovane centauro che aveva anche giocato nella locale squadra di calcio, la Zungrese.

(ANSA)

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS