5 Stelle Caulonia e la proposta delle dirette streaming nei prossimi Consigli Comunali: la risposta dell’Ente

5 Stelle Caulonia e la proposta delle dirette streaming nei prossimi Consigli Comunali: la risposta dell’Ente

Riceviamo e pubblichiamo

In data 07/06/2018 il gruppo “AttiVisti 5 Stelle di Caulonia” trasmetteva al Presidente del Consiglio Comunale di Caulonia una proposta  per rielaborare il regolamento che disciplina le riprese audio/video del Consiglio (acquisita dall’Ente con protocollo n. 7791 dell’8 giugno 2018), in modo da consentire a tutti i cittadini che per vari motivi non possono essere presenti, di vedere tramite diretta streaming o registrazione via siti web le future sedute del consiglio comunale.

I 5 Stelle di Caulonia chiedono l’introduzione della diretta streaming nei prossimi consigli comunali

In data 15/06/2018 il Presidente del Consiglio Dott.ssa Caterina Panetta trasmetteva a mezzo PEC risposta in merito, comunicando che sarà valutata la modifica delle riprese audio/video in sede di aggiornamento del vigente regolamento consiliare. Inoltre si rende disponibile a concedere l’autorizzazione delle riprese a chiunque fosse interessato a farle, previa preventiva richiesta.

Ringraziamo il Presidente che, gentilmente, ha risposto alla nostra proposta e ci auguriamo che la stessa possa proporre in tempi rapidi al Consiglio la modifica del regolamento, garantendo a tutti i cittadini la visione in diretta delle sedute consiliari.

Il gruppo AttiVisti 5 Stelle di Caulonia si impegnerà inoltre, ai sensi dell’art.8 dello Statuto comunale, a presentare nuove proposte, perseguendo sempre e solo, l’interesse dei cittadini.

AttiVisti 5 Stelle Caulonia

CATEGORIES
TAGS
Share This